“Siamo tutti dei discenti naturali, poiché esploriamo e sperimentiamo il mondo grazie ai movimenti e ai nostri sistemi sensoriali complessi, anche prima della nascita.”
null

La nostra Associazione è onorata di accogliere la dott.ssa CARLA HANNAFORD, P.Hd., neurofisiologa, biologa e consulente didattica di fama internazionale. che torna in Italia nel prossimo mese di aprile.

Ci condurrà in un percorso di formazione e di approfondimento delle tematiche trattate a novembre 2019.

In questo seminario “Le basi fisiologiche delle sette dimensioni dell’intelligenza”  i partecipanti potranno conoscere e comprendere il background scientifico delle “sette dimensioni dell’intelligenza” attraverso teoria ed esperienze pratiche profonde.

Date e Programma

Quando: domenica 23 aprile 2023 dalle ore 9.00 alle ore 18.00

lunedì 24 aprile 2023 dalle ore 9.00 alle ore 17.00

Dove: Firenze – via Giano della Bella, 20 – presso “Il Conventino”

 

Programma:

  • La forza del cambiamento che viene dal cuore: il  nuovo paradigma di equilibrazione delle “sette dimensioni dell’intelligenza”.
  • Schemi di interferenza vibrazionale, fisica quantistica e campo di coscienza unificato.
  • L’aspetto scientifico del test muscolare.
  • Il rituale –  un percorso verso la trasformazione: struttura, ecologia personale, emozioni, energia.

 

Prerequisiti: è fortemente consigliato aver frequentato i corsi di Brain Gym® 101 e Brain Gym® in profondità – Le sette dimensioni dell’intelligenza.

 

A conclusione del corso, con il manuale dello stesso, si rilascia certificato della Educational Kinesiology Foundation – Breakthroughs International, valido a livello internazionale.

 

per info e iscrizioni:  Marilena Paramento: [email protected]; o [email protected].

Termine ultimo per le iscrizioni: 20 marzo 2023.

———–

Carla Hannaford, P.Hd., neurofisiologa, biologa e consulente didattica di fama internazionale, studia da decenni la connessione tra mente e movimento corporeo.

Professionista del Brain Gym® dal 1985, conduce seminari di formazione avanzata ed è autrice di diversi libri. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi nel mondo per il suo lavoro.

Alla vigilia del seminario, sabato 22 aprile alle ore 18, presso la stessa sede, la dott.ssa Hannaford presenterà la nuova edizione italiana, a cura di Ruth Schmid, del suo libro “Smart Moves – come potenziare il cervello con il movimento”.

Firenze