E’ il corso base e “promuove la comunicazione tra il cervello e il resto del corpo apportando gioco e creatività, alleviando al contempo lo stress e aumentando le prestazioni”

Il corso permetterà la libera espressione creativa attraverso l’utilizzo di colore, forme e movimento. Potrai riscoprire il rapporto tra abilità visive, coordinazione occhio-mano e creatività.

Per guardare la vita con occhi nuovi e da nuovi punti di vista e per scoprire “l’incredibile mondo che ci aspetta quando riscopriamo la nostra piena coscienza sensoriale”

Il Profilo di Dominanza è il canale preferito di apprendimento: conoscerlo facilita a scuola, sul lavoro, nell’organizzazione. Ma è un profilo: da dominante può diventare preferito e allora si può affrontare la vita “a tutto tondo”

Al termine del corso avrai nozioni per eseguire test analitici ed alcune tecniche correttive di squilibri energetici relativi ai 14 muscoli presentati.

È il nuovo corso istituito da Brain Gym® International. Aperto a tutte le persone che desiderano avvicinarsi al Brain Gym attraverso la conoscenza e la pratica dei suoi 26 movimenti base