La nostra Associazione è onorata di accogliere la dott.ssa CARLA HANNAFORD, P.Hd., neurofisiologa, biologa e consulente didattica di fama internazionale. che torna in Italia nel prossimo mese di aprile.
Ci condurrà in un percorso di formazione e di approfondimento delle tematiche trattate a novembre 2019.
In questo seminario “Le basi fisiologiche delle sette dimensioni dell’intelligenza” i partecipanti potranno conoscere e comprendere il background scientifico delle “sette dimensioni dell’intelligenza” attraverso teoria ed esperienze pratiche profonde.
Date e Programma
Quando: domenica 23 aprile 2023 dalle ore 9.00 alle ore 18.00
lunedì 24 aprile 2023 dalle ore 9.00 alle ore 17.00
Dove: Firenze – via Giano della Bella, 20 – presso “Il Conventino”
Programma:
- La forza del cambiamento che viene dal cuore: il nuovo paradigma di equilibrazione delle “sette dimensioni dell’intelligenza”.
- Schemi di interferenza vibrazionale, fisica quantistica e campo di coscienza unificato.
- L’aspetto scientifico del test muscolare.
- Il rituale – un percorso verso la trasformazione: struttura, ecologia personale, emozioni, energia.
Prerequisiti: è fortemente consigliato aver frequentato i corsi di Brain Gym® 101 e Brain Gym® in profondità – Le sette dimensioni dell’intelligenza.
A conclusione del corso, con il manuale dello stesso, si rilascia certificato della Educational Kinesiology Foundation – Breakthroughs International, valido a livello internazionale.
per info e iscrizioni: Marilena Paramento: [email protected]; o [email protected].
Termine ultimo per le iscrizioni: 20 marzo 2023.
———–
Carla Hannaford, P.Hd., neurofisiologa, biologa e consulente didattica di fama internazionale, studia da decenni la connessione tra mente e movimento corporeo.
Professionista del Brain Gym® dal 1985, conduce seminari di formazione avanzata ed è autrice di diversi libri. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi nel mondo per il suo lavoro.
Alla vigilia del seminario, sabato 22 aprile alle ore 18, presso la stessa sede, la dott.ssa Hannaford presenterà la nuova edizione italiana, a cura di Ruth Schmid, del suo libro “Smart Moves – come potenziare il cervello con il movimento”.
SEDE
Firenze
Info e Iscrizioni
Marilena Paramento:
[email protected]