Durante questo corso si esperimentano molti nuovi movimenti di Brain Gym®, allo scopo di liberare il nostro modo unico e originale di muoverci, di andare verso i nostri obiettivi con fluidità, apertura, fiducia, gioia. Si osserva come questi obiettivi (e ciò che essi rappresentano per noi) confluiscono nel movimento corporeo e si esperimenta una migliore fluidità e vitalità del movimento stesso.

Si praticheranno l’esplorazione e l’integrazione profonda delle tre dimensioni (destra-sinistra, alto-basso, davanti e dietro) per agevolare una condizione di benessere e rilassamento.

Le nuove sequenze di movimenti apprese saranno molto utili per l’animazione di atelier di Kinesiologia Educativa.

Il corso è valido a livello internazionale per il percorso di certificazione e ricertificazione degli insegnanti di Brain Gym® e Consulenti in Kinesiologia Educativa.

Prerequisiti: Brain Gym® 101

  • Quando: sabato 15 + domenica 16 giugno 2024, dalle ore 9.30 alle ore 18.30
  • Dove: Como
  • Insegnante: Marilena Paramento,  Brain Gym® Teacher, certificata dalla Educational Kinesiology Foundation – Breakthroughs International.
  • A conclusione del corso si rilascia certificato della Educational Kinesiology Foundation – Breakthroughs International, riconosciuto a livello internazionale.

 

per info e iscrizioni: [email protected]

              cell. +39 3398365840

Insegnanti

Marilena Paramento

Requisiti

Brain Gym® 101

Ore di lezione

16

Contatti

Marilena Paramento
cell. 339 8365840
[email protected]