La visione non è solo un processo mentale, ma anche un modo di pensare, di concepire la realtà e la vita stessa. In questo corso si esploreranno le capacità percettive a partire dal senso della vista e con l’aiuto di tutti i sensi, per una migliore relazione con noi stessi, gli altri, il mondo attorno a noi.

Attraverso otto cerchi, e le corrispondenti attività gioiose, ludiche e artistico-espressive, esperimenteremo  otto modi fondamentali per elaborare le informazioni.

Vivremo quattro giorni pieni di scoperte e dell’opportunità di guardare la vita con occhi nuovi e una piena coscienza sensoriale.

Il corso è valido a livello internazionale per il percorso di certificazione o ricertificazione degli insegnanti di Brain Gym® e Consulenti in Kinesiologia Educativa.

  • dal 6 al 9 luglio 2024 dalle ore 9.30 alle ore 18.30
  • A conclusione del corso, con il manuale dello stesso, si rilascia certificato della Educational Kinesiology Foundation – Breakthroughs International, riconosciuto a livello internazionale.
  • Insegnante: Marilena Paramento, Brain Gym® Teacher, certificata dalla Educational Kinesiology Foundation, Breakthroughs International.

per info e iscrizioni: [email protected]

Insegnanti

Marilena Paramento

Requisiti

Prerequisiti: Brain Gym® 101

Ore di lezione

32

Contatti

Marilena Paramento
cell. 339 8365840
[email protected]